Progettazione giardini e parchi

LA NOSTRA STORIA

Operiamo nel settore della realizzazione e manutenzione di parchi e giardini dal 1964, anno di fondazione della nostra azienda nella nascente località di Punta Ala.

Nel corso degli anni è seguita la sistemazione del verde della maggior parte dei Condomini di Punta Ala, di strutture ricettive e di privati, anche in varie altre località della Toscana come Bolgheri, Certaldo, Chiusdino, Casole d’Elsa, Lucca, o le più vicine Follonica, Scarlino, Gavorrano, Roccastrada, Massa Marittima.

Con la nuova generazione l’impresa di famiglia si è potuta espandere in maniera continuativa ed innovativa, mostrandosi sempre più capace e dinamica, pronta a soddisfare ogni tipo di esigenza, indirizzandosi anche verso nuovi settori come quello edile, legato alla costruzione e manutenzione di immobili di pregio.

AFFIDATI A NOI

Ci poniamo come interlocutore unico in grado di programmare e coordinare ogni intervento di costruzione o ristrutturazione, ottimizzando per il cliente tempi e costi di realizzazione, gestione e organizzazione dei servizi grazie ad uno staff professionale ed esperto. Contattaci per richiedere informazioni o per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno!

Servizi completi e di qualità

IL NOSTRO STAFF

La società è ancora oggi di proprietà di Graziano Moscatelli, Presidente del Consiglio di Amministrazione e anima “artistica” della Gardens, affiancato dalle figlie Elena e Roberta che si occupano del settore amministrativo e dei rapporti con i clienti. David, il genero di Graziano e marito di Roberta, è Amministratore Delegato e segue l’organizzazione generale e la gestione aziendale.

Completano l’organico quasi 50 collaboratori qualificati, che lavorano ogni giorno per mantenere alta la qualità dei servizi che offriamo e che sono l’elemento fondamentale del successo della Gardens.

Le nostre certificazioni

Dal 2018 la nostra impresa ha ottenuto le certificazioni di qualità aziendale ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 45001:2018 per la salute e sicurezza sul lavoro.